|
Antonio Burruni
16 luglio 2014
Calcio: l’Olmedo vuole crescere
Dopo aver centrato la promozione in Seconda Categoria, il sodalizio biancoverde vuole formare anche un gruppo per partecipare al campionato Juniores Provinciale per la stagione 2014/15

OLMEDO – Il Gsd Olmedo, dopo aver festeggiato la vittoria nel campionato di Terza Categoria e la conseguente promozione in Seconda, si prepara alla stagione sportiva 2014/15. E lo fa con la giusta idea di allargare la propria base, puntando sulla programmazione e sul settore giovanile.
Infatti, il sodalizio biancoverde invita i giovani ed i genitori dei giovani nati tra il 1995 ed il 1998 a partecipare all'incontro che si terrà venerdì 18 luglio, alle ore 18.30, nell'Auditorium Comunale. L’appuntamento sarà propedeutico alla formazione di un gruppo per partecipare al prossimo campionato “Juniores Provinciale".
|