|
A.B.
18 luglio 2014
Calcio giovanile: raduno per l’Alghero
In programma questa sera, allo Stadio Mariotti, un raduno selettivo per le categorie Allievi Elite e Giovanissimi Regionali, aperto ai nati tra il 1998 ed il 2001

ALGHERO – E’ in programma questa sera, venerdì 18 luglio, allo “Stadio Mariotti”, un raduno selettivo organizzato dall’Alghero Calcio per le categorie Allievi Elite e Giovanissimi Regionali, aperto ai nati tra il 1998 ed il 2001.
Il raduno è aperto a tutti i ragazzi che vogliono far parte della compagine giallorossa, che parteciperà ai campionati di categoria, in forte collaborazione con il Fertilia Calcio. Non sono richiesti requisiti particolari, solo l’attrezzatura da allenamento, tanta passione e voglia di partecipare ai più alti campionati regionali ed ambire alla prima squadra.
L’allenatore della formazione Allievi è Adriano Serra, mentre i Giovanissimi saranno seguiti da Mario Ghiani e Giovanni Nieddu, con la collaborazione tecnica di Carmelo Silanos, mentre i preparatori dei portieri è Manuel Pietrangeli. Sarà presente sul campo, tutto lo staff dell’Alghero Calcio.
|