Antonio Burruni
23 luglio 2014
Cagliari: rinnovo triennale per Astori
Il centrale difensivo, dato ormai in partenza verso la Lazio, ha deciso di firmare per restare in rossoblu. Il giovane Demontis va in prestito al San Marino

CAGLIARI – «Sono qui da sei anni, in Sardegna sono cresciuto e maturato. Ci tenevo a dimostrare la mia riconoscenza verso il Cagliari. Ringrazio il presidente Giulini: è una decisione che abbiamo preso insieme». Queste le prime parole di Davide Astori, che ha firmato un nuovo triennale con i rpsspblu, chiudendo di fatto la lunga telenovela estiva che sembrava vederlo indossare la maglia della Lazio.
«Siamo molto orgogliosi, la ritengo una delle mie maggiori soddisfazioni professionali. Davide era in scadenza di contratto, il fatto che abbia voluto rinnovare dimostra grande fiducia nella nuova proprietà», ha dichiarato il direttore sportivo del Cagliari Francesco Marroccu. Invece, saluta momentaneamente Cagliari il giovane Andrea Demontis, ceduto in prestito secco al San Marino.
Nella foto: Davide Astori
|