Il programma della prima serata del Mondo Ichnusa: due serate di grande musica nella borgata di Oristano
ORISTANO - Dopo il successo dell’anno passato che ha contato la presenza di oltre 75mila persone immerse in due giorni di mare e buona musica, ritorna questa sera a Marina di Torregrande Mondo Ichnusa. Due giorni di musica e mare nella borgata di Oristano.
Alla sua settima edizione, il più grande festival musicale dell’estate sarda, presenta il grande ritorno dei Subsonica che presenteranno in anteprima live assoluta Lazzaro, il brano che anticipa il nuovo album in uscita a settembre. La serata prosegue con il live del rapper Salmo che, con le sue rime provocatorie, porterà la sua anima underground a ritmo di hip hop.
Non mancherà il talento delle band emergenti sarde che, nel segno della tradizione isolana, anticiperanno le esibizioni degli headliners invadendo con le loro note il Golfo di Oristano fin dal tramonto. Ad aprire Mondo Ichnusa 2014 saranno così i Break-j & Barrancrew, band raggae nata a Banari. Ad esibirsi sul palco di Marina di Torregrande ci saranno anche i sei vincitori dell’”Ichnusa Music Contest”, il concorso lanciato da Ichnusa e realizzato in partnership con Rock TV e Hip Hop Tv per scoprire e valorizzare i talenti emergenti dell’isola. Tra questi anche la band algherese Mr Wine [
LEGGI].