Antonio Burruni
26 luglio 2014
Cagliari: infortunio per Daniele Conti
Lesione al gemello mediale della gamba sinistra per il capitano rossoblu, che ieri mattina è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. Entità del danno e prognosi saranno valutate nei prossimi giorni

CAGLIARI – Anche ieri, venerdì 25 luglio, doppia seduta di allenamento per il Cagliari nel ritiro di Sappada. Nel corso della mattinata il gruppo ha svolto ripetute di corsa ed esercitazioni tattiche.Il pomeriggio è stato dedicato al possesso palla, al potenziamento ed alle partitelle a tema su campo ridotto.
Brutte notizie dall’infermeria, dove, ieri mattina, Daniele Conti si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione al gemello mediale della gamba sinistra. L'entità del danno e la prognosi saranno valutate nei prossimi giorni.
Intanto, sono tornati in gruppo Avelar e Donsah, mentre hanno svolto lavoro differenziato Dessena, Cabrera, Adryan e Del Fabro. Oggi, sabato 26, è prevista una nuova doppia seduta di allenamento, mentre domenica 27, i rossoblù torneranno in campo per l'amichevole contro il Team Asiago.
Nella foto: Daniele Conti
|