A.B.
26 luglio 2014
Gran finale per Mondo Ichnusa
Sul palco le altre tre band vincitrici dell’Ichnusa Music Contest: Mr.Wine, The Heart and The Void, Ruido & Fit Prod. Poi, spazio all’hip hop di Mondo Marcio, all’ironia di Elio e le Storie tese ed il dj set dei Gorillaz Sound System Dj Set

ORISTANO – Esordio col botto per “Mondo Ichnusa”, Settima edizione dell’evento più atteso dell’estate sarda, che, per il secondo anno consecutivo, è approdata nella splendida borgata di Marina di Torregrande con dodici concerti.
Ieri, venerdì 25 luglio, il palco oristanese è stato infiammato dalle esibizioni delle prime tre band emergenti vincitrici dell’“Ichnusa Music Contest”: “Horje Delirio”, “D-Storta” e “Blatha”. Poi, il reggae dei “Break-j & Barrancrew” ha fatto saltare tutta la spiaggia, accompagnando il pubblico fino all’esibizione del rapper Salmo, che si è esibito con la sua special band composta da dj, basso chitarra e batteria. A seguire, il pubblico sardo ha potuto applaudire il grande ritorno dei “Subsonica”, che hanno scelto il Golfo di Oristano come unico appuntamento live prima della partenza del loro tour previsto per novembre.
Mondo Ichnusa si conclude questa sera, sabato 26 luglio, con un’altra serie di eventi di livello. Il sipario si solleverà idealmente alle ore 20, con le esibizioni delle tre band vincitrici dell’Ichnusa Music Contest: “Mr.Wine”, “The Heart and The Void” e “Ruido & Fit Prod”. Subito a seguire, torneranno sul palco i coinvolgenti Break-j & Barrancrew. La grande musica continuerà poi con l’energia dell’’hip hop di Mondo Marcio e con la graffiante ironia di Elio e le Storie tese, una delle band da sempre più note e amate in Italia. La serata si concluderà con il dj set dei “Gorillaz Sound System Dj Set”.
Nella foto: Elio
|