Antonio Burruni
12 agosto 2014
Ripresa degli allenamenti per il Cagliari
Dopo la domenica di riposo, i rossoblu sono tornati in campo per la prosecuzione della preparazione. Prossima amichevole in programma, quella di sabato, sul campo del Celta Vigo

CAGLIARI - Dopo una giornata di riposo, lunedì il Cagliari ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello, per proseguire la preparazione in vista della nuova stagione. All'orizzonte, l'amichevole di sabato 16 agosto, a Vigo, contro il Celta.
Anche ieri, il programma prevedeva una doppia seduta di allenamento, svolta in un clima di caldo afoso. Nel corso della mattinata, il gruppo ha effettuato prove di velocità e tiri in porta. Nel pomeriggio, allenamento con la palla, potenziamento degli arti inferiori e partita a campo ridotto.
Differenziato per capitan Daniele Conti e Daniele Dessena. Assenti Caio Rangel, che sta terminando in Brasile l'espletamento dell'iter burocratico per il rilascio del visto lavorativo; Luca Rossettini, in permesso per l'elezione del presidente Figc come rappresentante dell'Aic; i nazionali Cragno, Murru, Crisetig e Longo. Oggi, è in programma una nuova doppia seduta di lavoro.
Nella foto: Daniele Conti
|