A.B.
20 agosto 2014
Furto al market: manette a Tratalias
Un 34enne disoccupato di Carbonia è stato arrestato dai Carabinieri di San Giovanni Suergiu per danneggiamento, furto aggravato e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale

TRATALIAS – Martedì sera, un 34enne disoccupato di Carbonia è stato arrestato dai Carabinieri di San Giovanni Suergiu per danneggiamento, furto aggravato e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle Forze dell’ordine, l’uomo avrebbe rubato generi alimentari dal market “Diemme” di Tratalias, dandosi poi alla fuga in auto, non prima di aver sottratto una macchina fotografica da una vettura parcheggiata, sfondando il parabrezza anteriore. Il proprietario del mezzo ha telefonato al 112 ed i militari si sono recati in casa del 34enne, arrestandolo e recuperando una parte della refurtiva.
|