A.B.
13 settembre 2014
Furto d’auto a Cagliari: inseguimento nella notte
La Polizia ha ricevuto una segnalazione attorno alle 2 del mattino. L’autovettura è stata intercettata nei pressi di Viale Diaz e bloccata sul Viale Poetto. Il ladro è stato arrestato per furto, danneggiamento e per resistenza

CAGLIARI – Chi l’ha vista, ha pensato alla scena di qualche film. Gli ingredienti c’erano tutti: un’auto rubata, un giovane (pare senza patente ed in stato di ebbrezza) alla guida e le pattuglie della Polizia Stradale e della Squadra Volante al suo inseguimento.
Invece, era tutto vero. Attorno alle 2 del mattino di sabato, la Polizia ha ricevuto la segnalazione di un furto d’auto. I moderni sistemi in dotazione hanno permesso agli agenti di intercettare l’autovettura nei pressi di Viale Diaz e di far scattare l’inseguimento, terminato con il fermo dell’auto sul Viale Poetto.
Il giovane alla guida, G.A.M. di Assemini, è stato arrestato con le accuse di furto, danneggiamento e per resistenza. Da verificare, invece, la situazione delle due persone che si trovavano con lui a bordo dell’auto rubata.
|