Antonio Burruni
17 settembre 2014
Derby Zeman: Karel sfida papà Zdenek
In programma nel pomeriggio, al Fausto Coppi di Serramanna, la sfida amichevole tra il Selargius ed il Cagliari. Assenti tra i rossoblu, i giovani Barella, Carboni e Loi, impegnati nella Coppa Italia Primavera

CAGLIARI – Intrigante sfida generazionale al “Fausto Coppi” di Serramanna. Infatti, per la prima volta nella loro storia professionale, Zdenek e Karel Zeman, padre e figlio, si affronteranno sulle panchine del Cagliari, per l’amichevole infrasettimanale in programma mercoledì alle ore 17.30.
I rossoblu, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Atalanta, preparano il pronto riscatto. Mister Zdenek dovrà fare a meno solo del lungodegente Eriksson e dei giovani Barella, Carboni e Loi, impegnati nella Coppa Italia Primavera sul campo del Napoli, sempre nel pomeriggio di oggi.
Karel ha invece appena festeggiato la prima vittoria sulla panchina selargina e vuole proseguire il buon momento. Visto la filosofia tattica affine dei due allenatori, a Serramanna ci si attende una sfida decisamente divertente.
Nella foto: l’allenatore del Cagliari Zdenek Zeman
|