|
Antonio Burruni
23 settembre 2014
Eccellenza: Peppino Rassu nuovo allenatore della 1945 Alghero
Il tecnico, molto apprezzato per la sua esperienza nei settori giovanili, prende il posto del dimissionario Gianmario Rassu ed oggi pomeriggio guiderà il suo primo allenamento

ALGHERO – Domenica prossima, la 1945 Alghero sarà allenata da… Rassu. No, Gianmario non ha ritirato le dimissioni, annunciate domenica, dopo la quarta sconfitta in campionato, su quattro gare disputate (0-3, al Mariotti, contro il Valledoria.
Il nuovo allenatore giallorosso è Peppino Rassu, molto apprezzato in città per la sua esperienza nei settori giovanili. «Lo avevamo già contattato lo scorso anno – spiega il vicepresidente Angelo Mannu – ma la cosa non si era concretizzata. Viene dai settori giovanili, quindi siamo convinti che possa fare bene con i nostri giovani. Speriamo bene per il proseguimento della stagione». Oggi pomeriggio, Rassu guiderà il suo primo allenamento.
Mannu ne approfitta per ringraziare Gianmario Rassu «per il suo lavoro. Nel calcio, alle volte, ci vuole anche un briciolo di fortuna. Qui ha lavorato bene, ma la fortuna non ha girato dalla sua parte» e non chiude la porta: «nel calcio non c’è mai un addio, questo è sicuramente un arrivederci».
|