Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Scippo al telefono: testimone fa arrestare i ladri
M.L.P.C. 6 ottobre 2014
Scippo al telefono: testimone fa arrestare i ladri
Un testimone vede lo scippo e tenendosi in contatto telefonicamente con la polizia, minuto per minuto, riesce a far arrestare i ladri
Scippo <i>al telefono</i>: testimone fa arrestare i ladri

CAGLIARI – Stava passeggiando nella centrale Viale Merello quando all’improvviso due giovani gli hanno strappato la catena d’oro alla quale aveva appeso una croce. Lo scippo è avvenuto domenica a Cagliari ai danni di un anziano signore.

I malviventi, tuttavi, non avevano considerato il testimone, un passante che si trovava nelle vicinanze ha visto tutto e ha subito chiamato il 113. Tenendosi continuamente in contatto con gli agenti ha cercato di seguire i malviventi dando telefonicamente le coordinate giuste affinchè i poliziotti riuscissero ad acciuffarli.

Infatti i due ladri, di nazionalità rumena, sono stati presi e portati in Questura, uno dei due è minorenne. Il gioiello è stato poi restituito al legittimo proprietario.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)