Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaScuola › La scuola sciopera contro Renzi a Cagliari
M.L.P.C. 8 ottobre 2014
La scuola sciopera contro Renzi a Cagliari
Manifestazione per protestare contro la nuova scuola del governo Renzi Annunciato per venerdì 10 ottobre uno sciopero a Cagliari di docenti e studenti
La <i>scuola </i> sciopera contro Renzi a Cagliari

CAGLIARI - Lo sciopero è organizzato dai Cobas a livello nazionale e interesserà insegnanti e studenti cagliaritani che manifesteranno contro la nuova scuola del Governo Renzi. La protesta avrà inizio alle ore 9 in Piazza Garibaldi e il corteo punterà verso Viale Trento.

Nel mirino dei manifestanti il nuovo progetto presentato nelle scorse settimane dal Governo. Le richieste del sindacato di base sono note: assunzione di tutti i precari con tre anni di servizio, ritiro del licenziamento di 8.190 Ata (il personale amministrativo, tecnico e ausiliario delle scuole), rifiuto degli scatti di merito, riduzione del numero di alunni all'interno delle classi.

Nella foto: uno sciopero dei Cobas a Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)