Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Eccellenza: big-match a Lanusei
Antonio Burruni 11 ottobre 2014
Eccellenza: big-match a Lanusei
La capolista ospita il Castiadas, terza forza del campionato. Il Fertilia ospiterà il Sanluri, mentre la 1945 Alghero andrà a far visita al Taloro Gavoi del suo ex capitano-allenatore Pippo Zani
Eccellenza: big-match a Lanusei

ALGHERO – Nella settima giornata del campionato di Eccellenza Regionale, in programma domenica 12 ottobre, alle ore 16, occhi puntati sul campo del Lanusei, dove la capolista ospiterà il Castiadas, terza forza del torneo, mentre la vicecapolista 1963 Ploaghe cercherà di approfittare dello scontro diretto, ospitando tra le mura amiche il Tortolì. Interessante anche la sfida tra “quarte”: Muravera-La Palma Monte Urpinu.

Il Fertilia ospiterà il Sanluri, mentre la 1945 Alghero andrà a far visita al Taloro Gavoi del suo ex capitano-allenatore Pippo Zani. Il Castelsardo, quarto, va a far visita al San Teodoro, mentre il Porto Corallo Villaputzu, settimo, giocherà sul campo del Ghilarza.

Match casalinghi per le due compagini che occupano in coabitazione l’ottava piazza della classifica. Il Latte Dolce ospiterà il Calangianus, mentre il Valledoria riceverà la visita del Porto Torres.

Le Partite della Settima Giornata:
1963 Ploaghe-Tortolì (arbitra Deriu di Sassari)
Fertilia-Sanluri (Satta di Ozieri)
Ghilarza-Porto Corallo Villaputzu (Demontis di Sassari)
Lanusei-Castiadas (Loi di Oristano)
Latte Dolce-Calangianus (Porcheddu di Oristano)
Muravera-La Palma Monte Urpinu (Marino di Formia)
San Teodoro-Castelsardo (Ortu di Cagliari)
Taloro Gavoi-1945 Alghero (Aly di Lodi)
Valledoria-Porto Torres (Ibba di Cagliari)

La Classifica: Lanusei 16; 1963 Ploaghe 14; Castiadas 12; Castelsardo, La Palma Monte Urpinu e Muravera 11; Porto Corallo Villaputzu 10; Latte Dolce e Valledoria 9; Tortolì 8; Fertilia e Ghilarza 7; Porto Torres, Sanluri, San Teodoro e Taloro Gavoi 6; Calangianus 1; 1945 Alghero 0.
8:14
Domenica 15 febbraio, al campo sportivo “Salvatore Marongiu” di Thiesi, l’Alghero affronterà il Thiesi. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:00
17:34
Dal 30 aprile al 3 maggio 2026 si svolgerà in Gallura la 29° Torneo mondiale di calcio under 14 "Manlio Selis" e in questa occasione andrà in scena un importante evento il Selis For Peace, progetto che vedrà in campo a giocare insieme una squadra mista di ragazzi israeliani e palestinesi contro i pari età di squadre del territorio gallurese



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)