Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Serie D: anticipo vincente per il Selargius
Antonio Burruni 18 ottobre 2014
Serie D: anticipo vincente per il Selargius
Con due reti nella ripresa, l’undici di mister Karel Zeman riesce a battere il Sora, nonostante la doppia inferiorità numerica, per le espulsioni di Giuseppe Atzori e Riccardo Sanna
Serie D: anticipo vincente per il Selargius

SELARGIUS – L’anticipo fa bene al Selargius, che nel girone G del campionato di serie D batte 2-0 il Sora. Al “Virgilio Porcu”, dopo un primo tempo decisamente privo di emozioni, si è deciso tutto nella ripresa, con due reti e due espulsioni, tutte di marca locali.

In avvio di secondo tempo, Cardia insacca su cross da destra dell’effervescente Mannoni. Al 57’, però, i padroni rimangono in inferiorità numerica, per la doppia ammonizione di Giuseppe Atzori. Il Sora prova ad approfittarne, ma al 72’, la traversa salva Forzati su conclusione di Cardazzi. Nel primo minuto di recupero, Riccardo Sanna mette in ghiaccio il risultato, con il diagonale del 2-0, ma poi, già ammonito, si becca il secondo giallo per un’esultanza ritenuta un po’ sopra le righe dall’arbitro Siciliani di Genova.

SELARGIUS-SORA 2-0:
SELARGIUS: Forzati, Usai, Capelli, Callai, Piselli, Patacchiola, Secci (15’st Achenza), Mannoni, Chelo (33’st Sanna), Giuseppe Atzori, Cardia (25’st Alberto Atzori). Allenatore Karel Zeman.
SORA: De Robertis, Berardi, Maccaroni, Prata (28’st Cestrone), D’Andrea, Bellucci, Fischetti (15’st Cardazzi), Blandino, Jukic, Simoncelli, De Bruno. Allenatore Luigino Castiello.
ARBITRO: Andrea Siciliani di Genova.
RETI: 1’st Cardia, 46’st Sanna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)