Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportSport › Tifosi rossoblu in trepidazione, Moratti verso il Cagliari
S.I. 24 ottobre 2014
Tifosi rossoblu in trepidazione, Moratti verso il Cagliari
Il legame, del resto, c´è già. Nonostante le smentite, per molti Moratti viene ritenuto molto vicino all´attuale presidente del Cagliari Calcio Giulini. Con la fine del rapporto con l´Inter e in particolare con l´attuale patron Thoir siamo davanti a diversi indizi che non possono non significare una prova
Tifosi rossoblu in trepidazione, Moratti verso il Cagliari

CAGLIARI - Una notizia che non può che far felici di tifosi sardi. Negli ambienti del calcio, e non solo, si mormora da giorni che per Massimo Moratti potrebbero aprirsi le porte del Cagliari. Un clamoroso ingresso nella società di viale della Playa che potrebbe ripercorrere le gesta del padre Angelo e che, ovviamente, darebbe nuove e più interessanti prospettive al presente e futuro della squadra rossoblu.

Il legame, del resto, c'è già. Nonostante le smentite, per molti Moratti viene ritenuto molto vicino all'attuale presidente del Cagliari Calcio Giulini. Con la fine del rapporto con l'Inter e in particolare con l'attuale patron Thoir siamo davanti a diversi indizi che non possono non significare una prova.

Per adesso non ci sono alcune conferme, tanto meno ufficiali. Ma si sa, sognare non costa niente e comunque qualche segnale c'è. Adesso occorrerà vedere se la famiglia Moratti, ricordiamo titolare della Saras di Sarroch, oltre che azionista in tante altre importanti aziende, vorrà entrare nella società del Cagliari. E nel caso, con quale ruolo. Ovviamente i tifosi sardi si augurano un presidente Moratti in tinte rossoblu e con l'effige dei Quattro Mori.



Nella foto Massimo Moratti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)