A.B.
25 ottobre 2014
Cagliari: impegno mattutino per la Primavera
Per la settima giornata del massimo campionato di categoria, i giovani rossoblu guidati da mister Vittorio Pusceddu ospitano il Pescara ad Asseminello

CAGLIARI - Settimo turno di campionato per la Primavera del Cagliari, che sabato mattina, alle ore 11 riceve la visita del Pescara. Ad Asseminello arriva quella che, finora, è la vera rivelazione del torneo.
Infatti, attualmente gli abruzzesi occupano la terza poltrona della classifica, con undici punti. Quindi, quella abruzzese è sicuramente una squadra da prendere con le molle da un Cagliari atteso ad un colpo di coda dopo le ultime sfortunate prestazioni.
Gioca bene la formazione diretta da Vittorio Pusceddu, ma non riesce a concretizzare. Un peccato, perchè la manovra scorre fluida e si arriva al tiro spesso e volentieri. La speranza è di una inversione di marcia, magari a partire proprio da questa mattina. Non ci sarà lo squalificato Barella, ma il tecnico cagliaritano ha buone alternative a disposizione per rimpiazzare il gioiellino del vivaio rossoblù.
Nella foto: mister Vittorio Pusceddu
|