Red
21 dicembre 2014
La Luce di Betlemme a San Francesco
La luce è ora a disposizione presso la chiesa per chi vorrà accendere e portarla alle proprie residenze. Il Masci a Sassari

ALGHERO - Sabato una folta delegazione delle Comunità Masci del nord Sardegna, nella stazione ferroviaria di Sassari, ha acceso le lampade da quella portata da un gruppo scout proveniente da Cagliari. La fiammella accesa nella grotta della natività in Betlemme da un gruppo scout austriaco era stata prelevata a Vienna dalla delegazione della Sardegna e portata poi a Cagliari.
La delegazione della Comunità di Alghero ha poi portato la Luce nella chiesa di San Francesco, dove è stata accolta alla presenza di un delegato del Sindaco della città, dal celebrante durante la celebrazione eucaristica delle 19,00. La luce è ora a disposizione presso la chiesa per chi vorrà accendere e portarla alle proprie residenze.
Nella foto: l'arrivo della Luce presso la stazione ferroviaria di Sassari
|