Red
21 dicembre 2014
Il Busking Tour sceglie Oristano I “Logrind” inaugurano al Life
Ai Logrind l’onore di scaldare il pubblico in attesa dello show di Andrea Appino e soci. The Zen Circus sono un esempio di continuità e qualità all’interno del panorama alternative italiano. L´appuntamento il 5 gennaio

ORISTANO - Saranno i “Logrind” ad aprire il big event del 5 gennaio al Life Music Club di Oristano ed organizzato dall’associazione Stay Up, che vedrà la compagine toscana “The Zen Circus” in concerto per l’unica data in Sardegna del Busking Tour 2014. Ai Logrind l’onore di scaldare il pubblico in attesa dello show di Andrea Appino e soci. The Zen Circus sono un esempio di continuità e qualità all’interno del panorama alternative italiano.
Attivi dal 1994, vantano sette album in studio, numerosi tour in Italia e all’estero nonché collaborazioni eccellenti tra cui: Brian Ritchie bassista dei Violent Femmes, Kim e Kelley Deal (Pixies, Breeders), Jerry Harrison (Modern Lovers, Talking Heads), Giorgio Canali (CSI, Rossofuoco) e, last but not least, gli Afterhours di Manuel Agnelli. I Logrind sono una band sardo-molisana che si sta facendo strada nel panorama musicale isolano e non solo, grazie ad un sound “radio friendly”, un rock che, a dispetto della provenienza geografica dei componenti, non presenta sonorità mediterranee ma rispecchia influenze e impatto sonoro tipici del rock americano degli anni ’90, condite da una vocalità e da un songwriting poliedrici.
Il loro singolo, “Waiting for your call” (che fa parte di Fired, primo EP autoprodotto dalla band), ha conquistato negli scorsi mesi la rotazione su numerose stazioni FM italiane ed estere. Attualmente la band lavora all’album in uscita nel 2015, dividendosi tra palchi e studio di registrazione. Pochi giorni fa hanno dichiarato dalla loro pagina Twitter: “Il nostro nuovo album avrà un sound più solido e dinamiche tutte nuove, ci stiamo lavorando con passione e costanza”.
|