S.A.
24 dicembre 2014
A Santo Stefano canti Gospel a Castelsardo
Venerdi 26 Dicembre, alle ore 19 nella Cattedrale di S.Antonio Abate sarà protagonista il coro The voice of Victory proveniente da uno degli stati del sud in cui è radicato il canto Gospel

CASTELSARDO - L’amministrazione Comunale di Castelsardo e la Pro Loco festeggiano, anche quest’anno, la ricorrenza natalizia con quella che è considerata la musica per eccellenza di questa festività, il canto Gospel. Gli inni religiosi che affondano le radici nel canto afroamericano e che trasmettono una spiritualità festosa.
In collaborazione col Parroco, Don Giovanni Pittorru, e sotto la direzione artistica della Cooperativa Teatro e/o Musica, Venerdi 26 Dicembre, alle ore 19 nella Cattedrale di S.Antonio Abate sarà protagonista il coro The voice of Victory proveniente da uno degli stati del sud in cui è radicato il canto Gospel. Nato da Perfect Harmony, il complesso The voice of Victory, è una family band creata nel 1992 da Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, e completato da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista.
Dopo una estesa attività come quartetto, Nicole Ingram, direttrice musicale del gruppo, ha sentito il desiderio di ampliare l’organico del suo gruppo e arricchirlo di voci e ritmica. Prosegue così il fitto programma di eventi di qualità inserito nella quattordicesima edizione del programma “Natale e Capodanno a Castelsardo, 912…la storia continua”, che avrà il clou a capodanno con lo spettacolo pirotecnico ed il concerto dei Litfiba.
Nella foto: The voice of Victory
|