|
S.A.
8 gennaio 2015
Olbia si prepara a San Simplicio Domande di adesione alla fiera
Le domande per la partecipazione alla fiera potranno essere presentate a seguito di apertura di bando pubblico che verrà indetto dall’ufficio Suap del comune, presumibilmente a fine gennaio-inizio febbraio 2015

OLBIA - Olbia si prepara con anticipo ai festeggiamenti di San Simplicio. Le domande per la partecipazione alla fiera potranno essere presentate a seguito di apertura di bando pubblico che verrà indetto dall’ufficio Suap del comune, presumibilmente a fine gennaio-inizio febbraio 2015.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente su modello predisposto dall’amministrazione, firmate digitalmente dal titolare o da un suo delegato, e inviate a mezzo Pec.
San Simplicio è il santo patrono della città di Olbia. La giornata dedicata al santo è il 15 maggio, ma i festeggiamenti, che raggiungono la massima intensità nel periodo compreso tra l'12 e il 15 maggio, hanno inizio già a partire dal 6 maggio con l'avvio della novena.
|