Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaAnimali › Scomparso Argo, nuovo appello | Foto
S.A. 13 gennaio 2015
Scomparso Argo, nuovo appello | Foto
Del cane di piccola taglia e senza coda, non si hanno più notizie dallo scorso 22 ottobre. Nuovo appello dei proprietari su Sassarinews: «aiutateci a ritrovarlo»
Scomparso Argo, nuovo appello | Foto

SASSARI - Non si arrendono i padroni di Argo, il cane scomparso da Campanedda, una borgata di Sassari, da oltre due mesi. Nuovo appello a Sassarinews, dopo quello del mese scorso: «aiutateci a ritrovarlo». Del cane di piccola taglia e senza coda, non si hanno più notizie dallo scorso 22 ottobre. Si è allontanato dalla frazione di Campanedda, in via Benetutti. L'animale ha il microchip. Per segnalazioni rivolgersi al numero 3299804946.
21/8/2025
I volontari del Comitato Canile Primavera di Alghero hanno avviato una raccolta firme popolare per chiedere al Comune di Alghero l’acquisto della struttura e la sua trasformazione in bene pubblico, al fine di garantirne la continuità e assicurare un futuro sereno agli animali ospitati



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)