S.I.
19 gennaio 2015
Dal Truceklan arriva a Sassari il rapper Noyz Narcos
Fa tappa a Sassari il grande hip-hop nazionale. The Alessio´s family tattoo e Atrium disco presentano per la prima volta assieme Noyz Narcos live

SASSARI - Fa tappa a Sassari il grande hip-hop nazionale. The Alessio's family tattoo e Atrium disco presentano venerdi 23 Gennaio per la prima volta assieme Noyz Narcos live. Emanuele Frasca in arte Noyz Narcos, è un rapper e writer italiano membro del collettivo Truce Klan.
Conosciuto in tutto il territorio Italiano grazie alle sue liriche pungenti e crude che fa esaltare qualsiasi ascoltatore di musica black. Dopo anni dalla sua ultima esibizione nell'isola, approda a Sassari il 23 Gennaio per infuocare il palco dell'Atrium club insieme al suo team dj Gengis e Mystic One.
La serata oltre l'ospite romano, sarà ben condita dal rap made in Sardinia, con il gruppo ormai noto in tutta l'isola Morto che Parla o meglio Senka & Jose Quervo a rappresentare La Mannaia records, la selezione sarà a cura di dj Padrino un veterano della scena sarda. L'inizio del concerto è previsto per le 23.00.
Nella foto Noyz Narcos
|