Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaArresti › In auto con 1 kg di coca: arresto a Olbia
S.A. 3 febbraio 2015
In auto con 1 kg di coca: arresto a Olbia
I finanzieri del Gruppo di Olbia, hanno fermato, nel centro cittadino, un uomo di 60 anni, sardo ma residente in provincia di Milano, alla guida di un’autovettura
In auto con 1 kg di coca: arresto a Olbia

OLBIA - Un architetto sessantenne, originario di Carbonia ma da anni residente a Milano, è stato bloccato a Olbia con un kg di cocaina nascosto nell'auto sulla quale viaggiava. L'uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Nuchis.

I militari si sono insospettiti da subito per il comportamento contraddittorio dell'uomo. Ma i sospetti si sono concretizzati nervosismo dimostrato dal soggetto, nonché dalle giustificazioni dopo l’interessamento del cane antidroga Zatto nei confronti dell’autovettura.

Nel corso dell’ispezione è stato rinvenuto, abilmente occultato nel vano destinato all’airbag del cruscotto dell’autovettura, un involucro posto sottovuoto, confezionato con nastro isolante, cellophane e plastica contenente un chilogrammo di cocaina. Il soggetto, tratto in arresto, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
17/2/2026
I Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Sassari arrestando un uomo poiché ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle misure imposte dal Giudice



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)