M.L.P.C.
6 febbraio 2015
Derattizzazioni a Cagliari: orari e vie degli interventi
Derattizzazioni in città nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 febbraio. Le zone interessate saranno: lunedì Piazza Olanda, Piazza Francia, Maddalena, Corso Vittorio Emanuele II e martedì via Enrico Costa e via della Resistenza. Ecco le precauzioni da mantenere

CAGLIARI - Lunedì 9 Febbraio a partire dalle 9,00, gli operatori del Servizio provinciale antinsetti effettueranno un intervento di derattizzazione nelle pertinenze pubbliche delle vie: Piazza Olanda, Piazza Francia, Maddalena, Corso Vittorio Emanuele II (in corrispondenza dei civici compresi tra il 146 e il 154).
Stesso intervento nella giornata di martedì 10 febbraio: alle ore 6.00 gli operatori della Nuova Prima srl effettueranno un intervento di derattizzazione nelle pertinenze pubbliche di via Enrico Costa e via della Resistenza. In funzione di tali interventi si chiede alla cittadinanza che vengano seguite le seguenti precauzioni e prevenzioni nelle strade ed aree adiacenti. E' fatto divieto assoluto di danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto. Toccare, manomettere o asportare il prodotto utilizzato. Introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola. Abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all'interno delle aree pubbliche o private interessate dall'intervento.
E' fatto obbligo ai titolari di tutti gli esercizi e aziende ricettive dove si svolge l'attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentari, di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire ed impedire la presenza di ratti. Gli Uffici del Comune possono fornire le informazioni necessarie per una corretta procedura operativa nell'esecuzione degli interventi di lotta integrata al ratto.
|