Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 10 febbraio 2015
Camorra a Roma: arresti a Nuoro
I carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato Calogero Palumbo, di 54 anni, imprenditore di Cerignola, e il cognato Fabrizio Floris, di 46, camionista di Nuoro
Camorra a Roma: arresti a Nuoro

NUORO - Ci sono anche due cognati residenti a Nuoro fra le 61 persone arrestate nell'ambito della maxi operazione che ha smantellato un'organizzazione di matrice camorristica attiva nell'area sud-est della Capitale. I carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato Calogero Palumbo, di 54 anni, imprenditore di Cerignola, e il cognato Fabrizio Floris, di 46, camionista di Nuoro.

I due sarebbero coinvolti in un traffico di droga. Le accuse sono di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, estorsioni, usura, reati contro la persona, riciclaggio, reimpiego di denaro di provenienza illecita, fittizia intestazione di beni, illecita detenzione di armi, illecita concorrenza con violenza e minacce.

Il tutto con l'aggravante delle modalità mafiose e per essere l'associazione armata. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Roma su richiesta della Procura-Direzione distrettuale antimafia.
30/6/2026
Avvicinava le donne che camminavano a piedi in pieno centro, le palpeggiava nelle parti intime e poi scappava, facendo perdere le proprie tracce. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata, i Carabinieri della Stazione di Sassari hanno fatto scattare le manette



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)