|
Red
21 febbraio 2015
Basket: trasferta lombarda per la Mercede
La compagine algherese gioca domani sul parquet de Il Ponte Casa d´Aste Milano, nel match valido per la quarta giornata del girone F della Poule Retrocessione di pallacanestro femminile

ALGHERO – La quarta giornata del girone F della Poule Retrocessione del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile propone per la Mercede Basket Alghero una trasferta in terra lombarda. Trasferta che, è bene ricordarlo, è sempre un momento di incertezza per il sodalizio biancoblu, alle prese con problemi economici figli del mancato finanziamento proveniente dalla Regione.
Tornando al basket giocato, la Mercede gioca domenica 22 febbraio, alle ore 17, sul parquet de Il Ponte Casa d'Aste Milano, partendo da uno zero in classifica, figlio di due sconfitte nei due match fin qui disputati (l'ultima, sette giorni fa, 43-56, nel derby isolano giocato al “PalaCorbia” contro l'Astro Cagliari).
Le lombarde, seconde con quattro punti già nel carniere (alla pari con le ceppine e con il Belize Srb Roma, che però ha disputato una partita in meno), arrivano dalla vittoria per 56-72 in casa di un'altra compagine sarda, la Virtus Cagliari, che oggi giocherà a Salerno, contro un'altra squadra ancora a quota zero.
Le Partite della Quarta Giornata:
Carpedil Salerno'92-Virtus Cagliari (sabato, ore 15)
Astro Cagliari-Belize Srb Roma (16)
Il Ponte Casa d'Aste Milano-Mercede Basket Alghero (domenica, ore 17)
Riposa: Infa Fe.Ba. Civitanova Marche.
La Classifica: Infa Fe.Ba. Civitanova Marche 6; Belize Srb Roma*, Astro Cagliari ed Il Ponte Casa d'Aste Milano 4; Carpedil Salernoì92*, Mercede Basket Alghero* e Virtus Cagliari 0. (* una partita in meno).
|