Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloConcerti › Ligabue raddoppia a Cagliari: due date
S.A. 3 marzo 2015
Ligabue raddoppia a Cagliari: due date
I biglietti per il concerto del 24 aprile sono disponibili in prevendita da oggi alle 15 sul circuito ticketone e nei punti vendita Box Office Sardegna
Ligabue raddoppia a Cagliari: due date

CAGLIARI - Esauriti in 24 ore i biglietti per l'atteso ritorno di Ligabue a Cagliari, il 23 aprile all'Arena S.Elia, a grande richiesta è stata aggiunta una seconda data il giorno dopo. I biglietti per il concerto del 24 aprile sono disponibili in prevendita da oggi alle 15 sul circuito ticketone e nei punti vendita Box Office Sardegna.

Questi due concerti, che rappresentano il ritorno del rocker emiliano in Sardegna dopo cinque anni, saranno anche l'ultima tappa del "Mondovisione Tour" durato un anno. I concerti del 23 e del 24 aprile a Cagliari sono organizzati in collaborazione con il Comune di Cagliari – Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)