Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 11 marzo 2015
Mondo Ichnusa, staff punta Alghero
Gli organizzatori avevano già chiarito in passato che l'evento è itinerante e punterebbero per la prossima estate alla Riviera del corallo o Quartu. Finora non arrivano conferme ufficiali da Sant'Anna
Mondo Ichnusa, staff <i>punta</i> Alghero

ALGHERO - Mondo Ichnusa potrebbe traslocare ad Alghero. I rumors sulla nuova destinazione della rassegna musicale estiva si inseguono da tempo, con alcune località scelte per prendere il posto di Torregrande.

Gli organizzatori avevano già chiarito in passato che l'evento è itinerante e punterebbero per la prossima estate alla Riviera del corallo o Quartu. Molto dipende dai contributi economici offerti dalle amministrazioni comunali. Finora da Sant'Anna non ci sono conferme su un interessamento da parte della società Pielle, che si occupa della manifestazione.

Quel che è certo è il successo crescente della rassegna arrivata alla settima edizione. Lo scorso luglio sono state 70mila le presenze nella borgata di Oristano, sette le bnd sarde e cinque gli artisti di fama nazionale che hanno preso parte alla due giorni di concerti.
17:21
Forza Italia, UDC, Lega, Fratelli d’Italia,Prima Alghero e Riformatori intervengono dopo la denuncia della Sanna (Pd Alghero): «Se le accuse saranno confermate, Daga deve fermarsi e riflettere. In un Comune moderno e democratico episodi di questo genere non possono essere tollerati»
15:09
Elly Schlein non conferma la presenza. Tutto pronto al Porto Turistico di Alghero per l’apertura della Festa dell’Unità regionale della Sardegna: politica, cultura, libri, musica e socialità, con ingresso libero, sotto il titolo “Europa frontiera di speranza”
21:30
Replica a Idda e Montalto: «Nessuno di noi ha mai contestato la Festa dell’Unità e nessuno intende mettere in discussione le occasioni di confronto e di dibattito politico. Ben vengano, soprattutto quando sono occasioni di discussione seria e costruttiva. Il tema è un altro: il rispetto delle regole, la trasparenza delle procedure e l’imparzialità nell’utilizzo della cosa pubblica»
7/9/2026
La Fondazione Alghero, nel solco dell’ottima riuscita dello scorso anno, pubblica un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, ai quali affidare il servizio di fornitura, allestimento, gestione, manutenzione e successivo smontaggio di una pista di pattinaggio su ghiaccio per il periodo natalizio 2026.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)