D.C.
17 marzo 2015
Primavera in Musica ad Oristano con i Movida
Il quintetto milanese si esibirà in concerto ad Orisitano il 21 marzo, dopo una tappa sassarese, e proporrà al pubblico il repertorio del primo successo discografico “Contro Ogni Tempo”

ORISTANO - Ci penserà la musica ad Oristano ad inaugurare la primavera 2015, che il 21 marzo prenderà il via con il concerto dei Movida. Il quintetto milanese, in tour per l'Italia da fine gennaio, porterà sul palcoscenico del Life di Oristano il repertorio del primo esordio discografico “Contro Ogni Tempo”.
Il primo disco del gruppo, nonché uno dei capisaldi della musica alternativa italiana, pubblicato anche negli Usa con il titolo “Against It All”. Un lavoro musicale che ottenne uno strepitoso successo, confermato dalla vittoria del Grammy come “Miglior album straniero” al Concrete Foundation di Los Angeles.
Dopo vent’anni dal lancio del 1995 quindi i Movida lo ripropongono nel capoluogo della costa verde. L'appuntamento è per il 21 marzo nella struttura di via Renato Marroccu alle ore 22, mentre il giorno prima il gruppo farà tappa a Sassari, uniche due tappe sarde.
Nella foto: I Movida
|