A.B.
26 marzo 2015
Lida Olbia: un aiuto per l´acquisto di un vaccino
Chi volesse aiutare la Lida a regalare un vaccino (o una parte della vaccinazione di un cucciolo), può effettuare la sua donazione sul sito della Lida Olbia, nella sezione donazioni, con la causale vaccinazione cuccioli

OLBIA - «In questo ultimo periodo abbiamo avuto un ingresso anomalo di cuccioli al rifugio, ci troviamo in grossissime difficoltà per l'acquisto dei vaccini, indispensabili per la profilassi. Stiamo usando un protocollo vaccinale particolare, sta dando risultati eccellenti, ma è alquanto costoso».
A parlare sono i rappresentanti della sezione olbiese della “Lida”. «Per ogni cucciolo che vacciniamo – proseguono - spendiamo 35,34euro, ne sono entrati oltre cento e lascio immaginare a voi la nostra difficoltà nell'affrontare tali costi. Purtroppo, è impossibile usare un protocollo diverso, i costi sarebbero inferiori ma la loro vita per noi ha un valore inestimabile».
Chi volesse aiutare la Lida a regalare un vaccino (o una parte della vaccinazione di un cucciolo), può effettuare la sua donazione sul sito della Lida Olbia, nella sezione “donazioni”, con la causale “vaccinazione cuccioli”. Va ricordato come il primo vaccino costi 9,35euro; il secondo 4,95euro, il terzo ed il quarto 10,52euro ognuno.
|