M.L.P.C.
9 aprile 2015
Dog Party al Nuovo Caffè di via Alghero
Dog Party a Cagliari: il primo appuntamento per chi non vuole uscire mai senza il fedele quattro zampe. Si terrà domenica 12 aprile dalle ore 16 al Nuovo Caffè di via Alghero. Presente anche l’associazione onlus Casa del Randagio con le magliette disegnate in esclusiva da un fumettista Disney

CAGLIARI – Imperdibile evento per chi ama uscire in compagnia del proprio quattro zampe: domenica 12 aprile alle ore 16 al Nuovo Caffè di via Alghero si darà il via al primo Dog Party made in Cagliari. Tutti i cani coi loro padroni saranno i benvenuti: ci sarà un fotografo che scatterà le foto di benvenuto all'ingresso e resterà per tutta la durata della festa per immortalare i momenti più belli della serata.
Durante il party verrà servito un piccolo buffet interamente dedicato ai veri ospiti della serata, i cani. Per l'occasione chi vorrà potrà donare un contributo ai cagnetti meno fortunati: infatti sarà presente l'associazione Casa del Randagio che da anni e con serietà si occupa di garantire un futuro migliore ai cani senza una famiglia. L'associazione, tra gli altri e importanti impegni, ha quello quest'anno di portare la condotta dell'acqua potabile sino al rifugio. Al momento dista 2 km e rappresenta una spesa importante ma anche necessaria per gli ospiti del rifugio.
Ha sposato la causa Dan Barozzi, fumettista della Walt Disney che ha creato in esclusiva per La Casa del Randagio una sua creazione personalizzata firmata da lui. Le magliette saranno disponibili da domenica al Dog party in tanti colori e taglie.
Come hanno spiegato a Cagliarioggi.it gli organizzatori Andrea Bellisai e Federica Frau: «Si tratta di un evento gratuito interamente dedicato ai cani. Spesso diventa un problema portarli in giro perché in molti negozi o locali non li fanno entrare. Col nostro evento vorremmo provare a sensibilizzare la città nei loro confronti dedicandogli una festa con tanto di buffet. Abbiamo inoltre invitato per il party l’associazione La Casa del Randagio onlus che si occupa di cani meno fortunati nella speranza di poterli aiutare con delle donazioni».
|