|
A.B.
11 aprile 2015
Spazio T: domenica, inedito reading musicale
Il 12 aprile, alle ore 19, appuntamento con L´elefante bianco. Chiara Murru, con Gavino Murgia e Marcello Peghin, in un nuovo imperdibile appuntamento liberamente tratto da un racconto di Sergio Atzeni

ALGHERO – Domani, domenica 12 aprile, alle ore 19, lo “Spazio-T”, in collaborazione con la libreria-vineria “Cyrano”, propone un inedito “Aperi-T” con “L'elefante bianco”, reading musicale con Gavino Murgia, Marcello Peghin e Chiara Murru, liberamente tratto dal racconto pubblicato nel 1981 di Sergio Atzeni “Gli amori, le avventure e la morte di un elefante bianco”. Eccezionalmente, in linea con il tema della serata, dopo il reading è prevista una degustazione di vino bianco “Stria”, offerto dalla cantina “Vigne Rada” di Alghero.
Un Aperi-T imperdibile, che conferma l'alto livello culturale degli eventi curati dallo Spazio-T di Alghero. L'ingresso è riservato ai soci “Spazio-T/Arci” e prevede il pagamento di una quota di partecipazione pari a 5euro. Visto il numero limitati di posti, l'organizzazione invita il pubblico alla massima puntualità (non si accettano prenotazioni). Lo Spazio-T si trova in Via La Marmora 84, ad Alghero.
Nella foto (di Pino Demartis): Chiara Murru
|