|
S.A.
13 aprile 2015
Furgone-cafone nel doppio stallo | Foto
Un furgone posteggiato in orizzontale negli stalli a pagamento del Comune di Alghero. La segnalazione piccata di un lettore
![]()
ALGHERO - In due parcheggi si sta meglio che in uno, deve aver pensato il titolare di un furgone parcheggiato (in orizzontale) per ore, questa mattina (lunedì), in via XX Settembre, negli stalli a pagamento del Comune di Alghero. Peccato che la comodità non pare sia contemplata dalle normative. Intanto a segnalarlo al Quotidiano di Alghero è un lettore che non usa giri di parole nel definire il conducente e i passeggeri degli autentici «cafoni».
|
|


