|
S.I.
20 aprile 2015
E´ tutto pronto per Brad Mehldau a Cagliari
È tutto pronto per l´atteso concerto di Brad Mehldau al Teatro Lirico di Cagliari che si avvia a registrare il tutto esaurito.

CAGLIARI - È tutto pronto per l'atteso concerto di Brad Mehldau al Teatro Lirico di Cagliari che si avvia a registrare il tutto esaurito. L'appuntamento con il pianista newyorkese originario di Jacksonville (Florida), tra i più innovativi e importanti della scena jazz mondiale è per mercoledì 22 aprile alle ore 21,00, seconda tappa italiana dopo quella di Roma e ultima del tour europeo che partito ai primi di aprile ha già toccato alcune delle principali città della Francia, della Svizzera, della Norvegia, e della Svezia.
Brad Mehldau arriva sul palco cagliaritano con il suo straordinario trio, una delle più grandi sezioni ritmiche degli ultimi trent'anni: Larry Grenadier al contrabbasso e Jeff Ballard alla batteria. I biglietti si possono acquistare a Cagliari presso Sarconline in via Sulis 43, tel. 070/6670498 e il Box Office Sardegna in v.le Regina Margherita n° 43, tel. 070/657428 e (Prezzi: Poltrona 27€; Poltronissima 37€).
Un'anteprima esplosiva della decima edizione dell'European Jazz Expo che quest'anno vedrà i suoi sette palchi e un cartellone di 40 eventi articolarsi nella splendida location del "Parco dei Suoni" di Riola Sardo (Oristano): una quattro giorni ricca di eventi dal pomeriggio a notte fonda, dal 2 al 5 luglio, in cui si succederanno, solo per citarne alcune, star del jazz internazionale come la grande pianista Hiromi Huehara con il suo trio, Gonzalo Rubalcaba e il suo quartetto Volca’n e il grande ritorno degli inventori dell’acid jazz: gli Incognito.
|