|
A.B.
7 maggio 2015
Lavori Rotatoria Alghero: la via d'uscita è via Mazzini
Da oggi è in vigore una integrazione all’ordinanza che consente l’istituzione del doppio senso di marcia in Via Mazzini, nel tratto tra Via Sanzio e Via Barraccu
![]()
ALGHERO - Il traffico in ingresso ed uscita ad Alghero è nel corso di questi giorni in corso di monitoraggio da parte del Settore Viabilità e Traffico, in concomitanza con i lavori di realizzazione della rotatoria che hanno costretto ad emettere l’ordinanza di modifica del flusso veicolare. Da oggi (giovedì), è in vigore un'integrazione all’ordinanza che consente l’istituzione del doppio senso di marcia in Via Mazzini, nel tratto tra Via Sanzio e Via Barraccu.
La soluzione adottata consente ora di distribuire meglio il traffico ed arrivare in Via Vittorio Emanuele più brevemente. Restano inalterate le modifiche al flusso così definito: Via Vittorio Emanuele, in uscita, è fatto obbligo di svolta a destra in Via Botticelli (fianco perimetro stazione di servizio), per poi continuare da oggi anche in Via Mazzini o in Via XX Settembre ed immettersi in Via De Curtis. Per l’ingresso da Via Vittorio Emanuele, sarà fatto obbligo svoltare a sinistra in Via De Curtis (che diventa a doppio senso di marcia) ed immettersi in Via Mazzini ed in Via XX Settembre. In Via Aldo Moro, il traffico in direzione Via Vittorio Emanuele sarà interrotto all’altezza di Via Diez con obbligo di svolta a destra ed immissione in Via Michelangelo. Nella foto: l'assessore comunale Gianni Cherchi |
|


