Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
M. P. 8 maggio 2015
Porto Torres: libro in ricordo degli eroi Cabitta e Cossu
Alle ore 18.30 la sala consiliare del palazzo comunale, in piazza Umberto I, ospiterà oggi la presentazione del libro “Non dimenticateci”
Porto Torres: libro in ricordo degli eroi Cabitta e Cossu

PORTO TORRES - Alle ore 18.30 la sala consiliare del palazzo comunale, in piazza Umberto I, ospiterà oggi la presentazione del libro “Non dimenticateci”: una breve storia degli eroici finanzieri sardi Salvatore Cabitta e Martino Cossu vittime del terrorismo altoatesino, medaglie d’oro al merito civile alla memoria.

Il volume, editto da Carlo Delfino, è stato scritto da Gerardo Severino e sarà presentato dall’ex sindaco di Porto Torres Eugenio Cossu. All’incontro saranno presenti diverse autorità civili e militari.
1/7/2026
Incontri estivi con l’autore organizzati dalla libreria il Labirinto Mondadori di Alghero con un doppio appuntamento nel primo weekend di luglio. Venerdì 3 luglio l’autrice italo turca, Açelya Yönaç e sabato 4 luglio la scrittrice Graziella Monni
1/7/2026
Antonio Boggio, nuova voce della narrativa crime sarda, torna in libreria insieme al suo commissario Terranova. Appuntamento venerdì 3 luglio nello spazio aperto di Cyrano



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)