|
Red
27 maggio 2015
«Via i pullman dal Piazzale della Pace»
I titolari delle attività commerciali di via Asfodelo ad Alghero chiedono lo spostamento dei pullman a causa del rumore derivante dai motori accesi dei mezzi pesanti
![]()
ALGHERO - Con una lettera indirizzata al Sindaco di Alghero, Mario Bruno, all'assessore alla viabilità, Gianni Cherchi, e all'assessore con delega per il quartiere, Gabriella Esposito, i commercianti di via Asfodelo (fronte Piazzale della Pace) chiedono che vengano spostati i pullman dagli spazi attualmente riservati, per destinarli alle automobili e disabili. «Riteniamo la suddetta richiesta necessaria - scrivono - in quanto, i mezzi pesanti, spesso, con i motori accesi penalizzano e disturbano il regolare svolgimento delle attività commerciali di cui siamo titolari presenti nella Via Asfodelo».
Foto d'archivio |
|
|

