A.B.
20 giugno 2015
Al via la campagna pubblicitaria di Mondo Ichnusa
Ichnusa lancia una nuova campagna di affissioni dedicata all’evento musicale più atteso dell’estate sarda, che venerdì 3 e sabato 4 luglio accenderà la spiaggia di Torregrande per due serate di musica e divertimento sotto le stelle

ORISTANO - “Ichnusa” lancia una nuova campagna di affissioni dedicata a “Mondo Ichnusa”, l’evento musicale più atteso dell’estate sarda, che venerdì 3 e sabato 4 luglio accenderà la spiaggia di Torregrande per due serate di musica e divertimento sotto le stelle. Declinata su affissioni che tappezzeranno l’intera Isola, la campagna illustra il cast 2015 di un evento imperdibile, che Ichnusa offre alla sua terra.
Venerdì, J-Ax e Fedez in una performance esclusiva a due, mai proposta prima gratuitamente: “Hip Hop Tv Arena”, in cui i due artisti canteranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, presente in loco con trenta elementi, diretti dal maestro Daniele Parziani. Sabato, invece, sul palco salirà Caparezza che, con il suo show carico di energia, coinvolgerà il pubblico con la sua musica da ascoltare e guardare.
Per esprimere un mix unico di musica, mare e divertimento, il soggetto della campagna firmata dall’agenzia “J.Walter Thompson” mostra una spettacolare esplosione di elementi riconducibili al mondo rock e hip-hop, le due grandi anime musicali di questa edizione, mutuando, anche per quest’anno, lo stile fresco della street art. Un modo per rappresentare, con la giusta enfasi, l’evento musicale per antonomasia dell’estate.
|