Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Martedì, riunione per il Consiglio Regionale
A.B. 29 giugno 2015
Martedì, riunione per il Consiglio Regionale
La massima assise regionale si riunisce domani, alle ore 16. All´ordine del giorno, una modifica alla Legge Finanziaria ed un disegno di legge sulle sanzioni amministrative sui servizi di trasporto pubblico regionale e locale
Martedì, riunione per il Consiglio Regionale

CAGLIARI – Domani, martedì 30 giugno, il Consiglio Regionale della Sardegna si riunisce alle ore 16. All’ordine del giorno, il disegno di legge150 “Sanzioni amministrative sui servizi di trasporto pubblico regionale e locale” e la proposta di legge, firmata da tutti i capigruppo, che riguarda una modifica alla Legge Finanziaria 2015 in materia di erogazione dei contributi a favore dell’Ente concerti “Marialisa De Carolis”.

In elenco anche la mozione157 (Oppi e più) sul mancato finanziamento regionale delle borse di studio ai neolaureati sardi per l'accesso alle scuole di specializzazione medica per l'anno accademico 2014/15 e la mozione 158 (Truzzu e più) sulle ragioni del mancato finanziamento regionale dei contratti di formazione medico-specialistica per l'anno accademico 2014/15, in aggiunta a quelli finanziati con risorse statali.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)