A.B.
5 luglio 2015
Stintino Jazz: nuova location per il concerto
Martedì, gli allievi di Musica d´Insieme si esibiranno al Porto Vecchio e non, come inizialmente previsto, al Country Paradise

STINTINO - Cambia la location per il primo concerto degli allievi di “Musica d'Insieme”, in programma martedì 7 luglio, del workshop “Stintino Jazz”, in corso di svolgimento nell'affascinante borgo marinaro. Infatti, la performance si terrà alle ore 21 al Porto Vecchio e non, come inizialmente previsto, al “Country Paradise”.
Intanto, proseguono le lezioni degli allievi che affollano i corsi tenuti dai docenti Bruno Tommaso, Giovanni Falzone, Michel Godard, Gavino Murgia e Michele Rabbia. Ogni giorno, da ieri (sabato), al mattino ed nel pomeriggio i musicisti seguono i seminari di “Big Band” e Musica d'Insieme; la sera, invece, diventano protagonisti nelle jam session all'aperto al “Portico”, sul lungomare Colombo.
Sono quattro i concerti previsti: come detto, martedì andrà in scena il primo concerto di Musica d'Insieme, che si ripeterà tre giorni più tardi, venerdì 10 luglio, al Secondo molo del Porto Vecchio. Giovedì 9, saranno i quattro docenti Falzone, Godard, Murgia e Rabbia a proporre un concerto alle “Vele di Pietra”. Il workshop si concluderà sabato 11 luglio, con concerto finale di Big Band.
Nella foto: un momento di una lezione
|