S.I.
11 luglio 2015
La Voce in Musica: domenica saggio a Sassari
Hanno tra i 7 e i 72 anni e domenica saliranno sul palco del teatro Civico di Sassari per il saggio di fine anno, e nell´occasione saranno raccolti fondi a favore dell´associazione Noi e gli Altri

SASSARI - Hanno tra i 7 e i 72 anni e domenica saliranno sul palco del teatro Civico di Sassari per il saggio di fine anno, e nell'occasione saranno raccolti fondi a favore dell'associazione Noi e gli Altri. Il 12 luglio, a partire dalle 19, gli allievi del Centro culturale di formazione artistica "La Voce in Musica", patrocinati dal Comune di Sassari, si esibiranno in uno spettacolo che mostrerà tutte le abilità acquisite in quest'ultimo anno di corso. I primi saranno i bambini tra i 7 e i 10 anni che porteranno in scena il musical "Pinocchio", preparato dalla classe di propedeutica teatrale/musicale. A seguire, alle 20.30, si esibiranno le classi di piano moderno, batteria, organetto sardo e canto moderno e lirico. I cantanti saranno accompagnati dal vivo dalla band di professionisti (piano Mario Carta, chitarra Davide Cau, basso Cristiano Caria, batteria Federico Canu).
Il costo del biglietto è di 8 euro per adulti e 6 euro per bambini fino a 6 anni. L'evento è a scopo benefico, a favore dell'associazione Noi e gli Altri che si occupa del recupero degli animali abbandonati. La serata sarà presentata da Barbara Chocholacova dal mago Hermini.
La Voce in Musica opera da 5 anni, con 14 docenti che insegnano canto moderno, canto lirico, piano moderno, chitarra, basso, batteria, organetto sardo, Sax/Clarinetto, violino, teatro e dizione e presenza scenica, propedeutica teatrale e musicale per bambini, ballo latino americano, scuola per DJ ed è frequentata da più di 90 allievi.
|