|
A.B.
23 luglio 2015
Consulenze e start up: a Lo Quarter nasce l´Oasi
Sostegno alle imprese, formazione, occasioni di sviluppo innovativo. Venerdì, a Sant’Anna, la firma del protocollo di Intesa tra Comune, Università e Centro Regionale per il Lavoro

ALGHERO - Il Centro per l’Imprenditorialità ad Alghero prende corpo. L’accordo tra Comune di Alghero, l'Università degli Studi di Sassari e l'Agenzia regionale del Lavoro si traduce in azioni concrete a favore dello sviluppo e dell’occupazione.
L’“Oasi” (l'“Officina Algherese di Sviluppo dell’Imprenditorialità”) in cui fornire supporto e orientamento, sostegno allo sviluppo dei prodotti e delle imprese ed alle nuove idee imprenditoriali sarà attiva nel complesso de Lo Quarter, nel cuore della città. Destinatari saranno le imprese e start–up innovative, i giovani, liberi professionisti, che troveranno servizi di consulenza, formazione e occasioni di sviluppo innovativo.
Venerdì 24 luglio, alle ore 9.30, negli uffici comunali di Sant’Anna, è in programma la sottoscrizione del Protocollo di Intesa tra Comune, Università e Centro per il Lavoro da parte del sindaco Mario Bruno, del rettore Massimo Carpinelli e del direttore Massimo Temussi.
|