S.A.
24 luglio 2015
Il Cala di Volpe apre le danze Imbruglia e Earth Wind & Fire
Natalie Imbruglia e gli Earth, Wind & Fire sul palco del Cala di Volpe: domenica 26 luglio il primo grande concerto firmato Starwood Costa Smeralda

PORTO CERVO - In Costa Smeralda inizia la stagione dei grandi concerti: è in programma per domenica 26/7 la prima al Cala di Volpe della cantante australiana Natalie Imbruglia e degli Earth Wind & Fire, storico gruppo Usa, autore di hit che hanno fatto ballare intere generazioni. Questi i primi due eventi della stagione firmati Starwood - che gestisce gli alberghi extralusso per conto della proprietà del Qatar - cui seguirà quello del 13 agosto con Robbie Williams, da 20 anni in cima alle classifiche della pop music.
L'artista di origini italiane canterà per 50 minuti, dopo la sua esibizione sarà il turno dei leggendari Earth Wind & Fire, storico gruppo americano, autore di hit che hanno fatto ballare intere generazioni. Anche gli Earth Wind & Fire suoneranno per 50 minuti. A chiudere la serata, ci sarà lo spettacolo pirotecnico: i fuochi d’artificio illumineranno lo spettacolare scenario del Cala di Volpe. Il concerto di domenica sarà il primo grande appuntamento al Cala di Volpe, a cui seguirà quello del 13 agosto con Robbie Williams, in cima alle classifiche della pop music da oltre venti anni.
La Starwood, che gestisce gli alberghi della Costa Smeralda per conto della proprietà del Qatar, prosegue nella strategia legata a un intrattenimento di altissimo livello, con artisti di fama internazionale. «I concerti del Cala di Volpe rappresentano un fondamentale strumento di promozione della Costa Smeralda e dell'intera Sardegna nel mondo» dichiara Franco Mulas, Area manager della Starwood. Gli ospiti che assisteranno ai concerti esclusivi verranno accolti intorno alle 21 e accompagnati ai tavoli dove avranno modo di degustare il menù approntato appositamente per la serata.
Natalie Imbruglia è impegnata nel tour promozionale del suo ultimo disco, uscito ad aprile e intitolato “Male”, in cui la cantante australiana interpreta cover di musicisti maschili noti al grande pubblico ma anche canzoni meno famose a cui è affezionata. Oltre ai brani contenuti in “Male”, canterà i brani di repertorio che l’hanno resa famosa negli anni Novanta e nel primo decennio del Duemila: “Torn”, “Shiver”, “That day”, “Want”, “Big mistake”, “Smoke” e altri.
Gli Earth Wind & Fire hanno una serie di hit storiche che non temono confronti: “September”, “Let’s groove”, “Fantasy”, “Sing a song” e decine di altre canzoni di dance music ormai immortali. Il gruppo fondato da Maurice White proporrà sul palco del Cala di Volpe anche alcuni nuovi brani, tratti dall’ultimo album di inediti del 2013, “Now, Then, & Forever”.
Nella foto: Natalie Imbruglia
|