A.B.
25 luglio 2015
Concerti a Cagliari: arriva Fiorella Mannoia
Martedì, l´Arena Sant´Elia ospiterà il concerto organizzato dall´associazione culturale La Via del Collegio, nell´ambito della nona edizione del festival La musica che gira intorno

CAGLIARI – Martedì 28 luglio, alle ore 21.30, l'Arena Sant'Elia ospiterà il concerto di Fiorella Mannoia, organizzato dall'associazione culturale “La Via del Collegio”, nell'ambito della nona edizione del festival “La musica che gira intorno”, in “Ke Gusto Je..zz 2015”, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna. Una grande ritorno a Cagliari, dove si preannuncia un pubblico numerosissimo che farà da cornice ad un concerto di grande classe che la Fiorella nazionale, regalerà ai presenti arrivati da tutta la Sardegna.
L’artista, che da oltre quarant’anni è protagonista sulla scena musicale nazionale ed internazionale, come già dichiarato in precedenti interviste, è “felicissima per questo ritorno a Cagliari e promette una serata indimenticabile. La Mannoia è in splendida forma ed affascina per i suoni e per le parole, alternando momenti ricchi di energia e passaggi più intimi emozionando gli spettatori proiettandoli in una serata tutta magica. Ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per l’interprete più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani.
Il pubblico isolano, che già in passato ha dimostrato l’amore nei confronti della cantante, abbraccerà Fiorella sotto il “Cielo della Sardegna”. I biglietti per il concerto (48euro la platea e 38euro la tribuna) possono essere acquistati nel “Box office” di Cagliari e direttamente al botteghino dell’Arena Sant’Elia la sera del concerto, dalle 19. L'apertura cancelli per il pubblico è prevista dalle ore 20.30.
Nella foto: Fiorella Mannoia
|