Mariangela Pala
4 agosto 2015
A Porto Torres perfomance dal vivo dei Fleurs du Mal
Appuntamento quest’oggi martedì 4 agosto alle ore 20 con la preinaugurazione della rassegna presso il Chiosco "Trittico di Mare" con il gruppo romano Fleurs Du Mal

PORTO TORRES - Appuntamento quest’oggi martedì 4 agosto alle ore 20 con la Pre-inaugurazione della rassegna presso il Chiosco "Trittico di Mare" in località "Il Ponte", (ex Sp 81) con i Fleurs Du Mal, gruppo romano dalle influenze Blues e R&B che comprende in formazione due fiati. L'evento è inserito nel programma dei concerti e delle manifestazioni musicali organizzate dall'Associazione culturale sportivo dilettantistica Heliogabalus, col patrocinio del Comune di Porto Torres.
Il gruppo, dal nome che rimanda alla celebre raccolte di poesie di Charles Baudelaire, I fiori del male, sono presenti dal 1983 sulla scena musicale underground italiana guidato da Stefano De Martini detto "Iguana". Noti per le intense performance dal vivo nel loro stile basato sul rock and roll fondono blues, funky, swing e musica latina, con testi in italiano, inglese e spagnolo. Formazione attuale: Stefano Iguana (Voce,Chitarra,Slide,armonica), Graziella Olivieri (Sax Tenore), Roberto Cruciani (Basso,cori), Davide Miccinilli (Batteria) e Clemente Verdicchio (Sax Contralto).
|