A.B.
12 agosto 2015
Dbm Festival: i Pirati sbarcano ad Alghero
Domani, per la sesta edizione del Dijous Beach Music, l´appuntamento è al Lido Beach Bar con i Pirati, seguiti dal Dj Set

ALGHERO - Il “Festival Dbm-Dijous Beach Music”, la rassegna culturale improntata sulla musica da vivo (e non solo), che dal 2010 si svolge ad Alghero tutti i giovedì d'estate, ideata e curata da “OldaV E20 Culturali”, prosegue la propria programmazione e continua a far divertire la Riviera del Corallo. Il "festival dei giovedì della Riviera del Corallo", dopo quattro anni nella cornice de "Le Bombarde", dalla scorsa edizione si svolge al “Lido Beach Bar”, al centro di Alghero, raggiungibile da tutti (anche senza l'utilizzo dell'auto) e sul litorale caratterizzato dalla sabbia chiarissima.
L'evento di domani, giovedì 13 agosto, prevede l'esibizione dal vivo dei Pirati, progetto musicale nostrano che da anni ormai spopola in Sardegna, capace di unire sonorità rock e testi demenziali in uno show goliardico all'insegna dell'ironia. Caratteristica, questa, che li ha portati ad esibirsi insieme ai grandi comici italiani, provenienti da “Zelig” e da “Colorado Cafè”. Si autodefiniscono, "la band dell'amore libero e delle verità scomode" e questo spiega benissimo il senso dello spettacolo che i Pirati mettono in scena.
La prossima data del Dbm Festival 2015-Dijous Beach Music è fissata per giovedì 20 agosto, con l'esibizione dei Mr.Wine. Musica di qualità, panorama sulla baia di Alghero ed ingresso libero e gratuito sono le caratteristiche di questa rassegna, che ormai da sei anni è al centro del divertimento nella Riviera del Corallo.
Nella foto: i Pirati
|