|
A.B.
14 agosto 2015
Cultura e solidarietà: Vite di Madri ad Alghero
Giovedì 27 agosto, alle ore 18.30, l´Hotel Carlos V ospiterà la presentazione del libro di Emma Fenu. Il ricavato dei diritti d´autore sarà devoluto interamente all´Ape Onlus

ALGHERO - Giovedì 27 agosto, alle ore 18,30, le sale dell'“Hotel Carlos V” di Alghero ospiteranno la presentazione del libro “Vite di Madri. Storie di ordinaria anormalità”, della scrittrice emergente algherese Emma Fenu. Interagirà con lei Aldo Sari, titolare della cattedra di Storia dell'arte della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Sassari.
Vite di Madri. Storie di ordinaria anormalità è un romanzo-inchiesta, in cui sono state raccolte le testimonianze di 151 donne, con problemi di fertilità o che abbiano conosciuto il “lato oscuro della maternità”. La serata sarà anche occasione per un interessante dibattito con i presenti. Libro importante anche dal punto di vista della solidarietà, visto che il ricavato dei diritti d'autore sarà devoluto interamente all'“Ape Onlus-Associazione Progetto Endometriosi”.
|