A.B.
22 agosto 2015
Arriva a Budoni l´Holi Dance Festival
La tappa sarda è in programma mercoledì 26 agosto. Poi, il festival musicale si sposterà a settembre a Firenze ed a Napoli

BUDONI - “Holi Dance Festival”, il festival musicale più colorato per antonomasia, annuncia ufficialmente le sue date del suo tour di fine estate. Dopo il grande successo della tappa milanese all’“Esthathé Market Sound”, Holi Dance torna con tre date che abbracciano sia il centro, sia il sud Italia, isole comprese. Mercoledì 26 agosto, dalle ore 19, l'appuntamento è nella Piazza del Giubileo di Budoni, con ingresso libero, in collaborazione con il Comune, con “We Love The 90s” e con “Clessidra Eventi”. Sul palco di Holi, si esibiscono Datura, Ema Stokholma, Maurizio Molella, Yuri N-Joy e Lisa The Voice.
Domenica 13 settembre (dalle 10 alle 24), ci si sposterà nell'Anfiteatro delle Cascine di Firenze (ingresso a 10euro, più diritti di prevendita), per la seconda edizione dell’Holi fiorentino, che torna nella stessa location dello scorso anno. Il cartellone prevede musica hop-hop, edm, revival e live con Don Joe (Club Dogo), Ema Stokholma, Andrea Delogu (voce ufficiale di Holi), Caroline Koch, Federico Gardenghi, Back To 90’s (live) ed Aramà (live). Nel corso della giornata, previsti diversi momenti e spazi dedicati ai giovanissimi e famiglie, percorsi che toccano arte, musica e colori in modo da stimolare creatività e nuovi linguaggi comunicativi.
Sabato 19 settembre (dalle ore 14 alle 24), appuntamento all'Ippodromo di Agnano (ingresso a 10euro, più diritti di prevendita), per esordio assoluto di Holi a Napoli, in uno degli impianti sportivi più antichi e famosi d’Italia. La line-up propone musica live e mixata, alternando hip-hop, edm ed evergreen con Don Joe (Club Dogo), Ema Stokholma, Andrea Delogu (voce ufficiale di Holi), Caroline Koch e Jovine (live). Nel pomeriggio, in programma momenti ludico-musicali dedicati alle famiglie ed ai più giovani.
Holi Dance Festival si ispira ad un’antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi. Holi Dance Festival è organizzato da “Unconventional Events”, struttura composta da un network di autentici professionisti specializzati nell’intrattenimento serale e notturno e che da anni supervisiona e promuove eventi di profilo internazionale, primi tra tutti “The Zombie Walk” e “Monsterland Halloween Festival”.
|