A.B.
22 agosto 2015
Nuoro: doppio soccorso tra i monti
I Vigili del Fuoco di Tortolì sono intervenuti per prestare soccorso ad una turista romana che si è fatta male lungo il sentiero tra Golgo e Cala Goloritzé, mentre i colleghi del Comando di Nuoro hanno soccorso un francese ferito in località Costa Silana. Entrambe sono state trasportate all´ospedale San Francesco dal personale medico del 118

NUORO – Vigili del Fuoco sempre attivi nell'Isola, non solo per spegnere i roghi che, soprattutto, d'estate, costellano tragicamente la Sardegna, ma anche, come ieri (venerdì), per soccorrere in zone impervie persone in difficoltà. Infatti, ieri, attorno alle ore 17.30, i pompieri di Tortolì sono intervenuti in soccorso di una turista romana, che si è fatta male lungo il sentiero tra Golgo e Cala Goloritzé.
La seconda azione ha visto all'opera i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Nuoro, che sono intervenuti in località Costa Silana (fra Dorgali e Urzulei), per prestare soccorso ad un turista francese infortunatosi mentre rientrava a Jenna Silana. Entrambi i feriti sono stati soccorsi dal personale medico del 118 ed accompagnati all'ospedale San Francesco di Nuoro.
|